La Teoria della Cospirazione spiegata attraverso la Coscienza Consapevole

Se accettiamo il fatto (inconfutabile con prove  oggettive) che l’Universo che ci circonda sia una “elaborazione” della  Coscienza Consapevole, cominceremo a ragionare su taluni fenomeni in modo differente dalla logica comune. 

Ci sono avvenimenti che sembrano progettati da menti “intelligenti” e che non possono essere casuali. 

Il “Complottismo” , pertanto, sembra sia l’unico modo di spiegare talune situazioni.

Il “New World Order”, ad esempio. Un gruppo di uomini ricchi e potenti che si riuniscono volta per volta, per governare il mondo e trasformarlo a loro piacimento.

Un gruppo di uomini che decide di coprire talune storie senza che possa emergere qualcosa. Il Falso Allunaggio, la Morte di Kennedy, l’attacco terroristico dell’ 11 settembre etc. etc. senza che trapeli alcuna notizia persino dopo molti anni.

Pensare che un gruppo di persone si riunisca per decidere le sorti del mondo, considerato che, comunque, a causa della natura umana, gli accordi senza discrepanze,  sono impossibili, a mio avviso è estremamente improbabile…ammenoché… quel gruppo di “persone” non sia, anch’esso, frutto della stessa Coscienza Consapevole. 

Quando sogniamo, migliaia di immagini attraversano la nostra mente. Come un film senza regole e la cui regia non dipende da noi. In cui tutto è possibile e tutto assume un significato per il semplice motivo di accadere.

Le barriere spazio/temporali spariscono e sebbene, una volta “svegli”,  non troviamo alcuna logica plausibile per taluni eventi accaduti, nel momento del sogno, tutto ha una sua “logica” e nulla ci appare inverosimile. Sembra tutto progettato in un certo modo e talune situazioni che risulterebbero distopiche una volta “svegli”, nel momento in cui le sogniamo appaiono come realistiche.

Poco importa se l’Universo in cui viviamo e anche noi stessi siamo semplicemente il frutto di un programma. Alla fine, la nostra “realtà” la creerà la  Coscienza Consapevole e quindi la vivremo come una realtà oggettiva e modificabile (sebbene sarà solo soggettivs non potremo modificarla in quanto già programmata)

La  Coscienza, dunque, tenderà a creare l’Universo che ci circonda. Qualsiasi cosa avrà una “spiegazione plausibile” (quella che decideremo noi) e tantissimi eventi per noi estremamente complessi ai quali “assisteremo” non potranno essere giustificati se non dal fatto che debbano, per forza di cose, essere stati realizzati da menti “intelligenti”. (Complotto)

L’Universo così complesso formato da miliardi di stelle e pianeti e in una di questi (la Terra) nasce la vita e nasciamo noi. Oltre 200 parametri necessari per dare origine ad un Universo come lo osserviamo che riescano a coincidere  e che, dunque, non possano essere il risultato del caso ma debbano essere il frutto di una “mente intelligente” a cui i religiosi attribuiranno i nomi prescelti. ( Ci sono  oltre 200 parametri che si sono dovuti rispettare per dare origine al Sistema Solare e all’Universo per come sono oggi (e quindi per dare origine anche alla nostra “vita”

La comparsa di un Virus in un luogo e poi, qualche giorno dopo, in un altro localizzato nella parte opposta del pianeta potrà, ad esempio,  portare a pensare che possa essere stato creato da una casa Farmaceutica  per  fatturare di più o che sia il risultato di un attacco terrorista…Giustificazioni che, dunque, implichino una azione intelligente organizzata da “qualcuno”. 

Il fatto che ad intervalli più o meno costanti ci siano guerre o ribellioni sulla Terra porterà a pensare, per fare un esempio, che governanti e produttori di armi si mettano d’accordo per scatenare disordini sociali. 

la Globalizzazione che sembra quasi creata a tavolino da un gruppo di potenti capitalisti con l’aiuto di grandi sociologi per la creazione di un sistema economico globale.

Il punto è che la Coscienza Consapevole che crea noi e il nostro Universo potrebbe funzionare in modo casuale (Random), proprio come avviene  nei sogni. Ecco che allora in tempi , che per noi sono enormi ma che in realtà potrebbero essere frazioni di secondo (vista la relatività del tempo) , si vengono a creare eventi che, per la nostra logica, non possono che essere il frutto di una mente intelligente ed in effetti così è in quanto è la stessa Coscienza Consapevole a determinarli. 

Cosa dire poi di quelle invenzioni o scoperte fatte da più studiosi indipendenti che, in luoghi diversi del pianeta, giungono alle stesse conclusioni nello stesso periodo di tempo?

La “scoperta multipla” (Multiply Discovery)  è l’ipotesi che indica che la maggior parte delle scoperte scientifiche siano fatte più o meno indipendentemente e simultaneamente da più ricercatori. Alcuni test comprendono l’invenzione simultanea del calcolo di Isaac Newton e Gottfried Leibniz e lo sviluppo di teorie identiche
della selezione naturale di Charles Darwin e Arthur Russel Wallace. Il telescopio, la nave a vapore, la fotografia a colori e molti altri esempi per cui le invenzioni sono accreditate a più ricercatori indipendenti. (Two of a Kind: Multiple Discovery AKA Simultaneous Invention is the Rule

Coincidenze o semplice frutto di una “mente intelligente” che si diverte a creare eventi simili casuali in differenti parti del Pianeta? (La stessa Coscienza Consapevole che crea noi e il mondo che ci circonda)

Coincidence? The 9 craziest cases of simultaneous invention  – 

 

 

Se la Teoria che il “Tutto Oggettivo” è creato dalla Coscienza Consapevole fosse vera, anche la “Teoria del Complotto” sarebbe reale nel senso che taluni eventi  il cui accadimento sarebbe inspiegabile (se non fosse attribuibile ad una mente intelligente), sono proprio creati da una “mente Intelligente” che si chiama Coscienza Consapevole e che, come nei sogni, crea un numero infinito di eventi che nella nostra realtà soggettiva  non potrebbero trovare una spiegazione tale da renderli plausibili e logici. (Come, d’altronde,  nei sogni è logica qualsiasi evento accada)

15 Amazing Coincidences You Won’t Believe Happened

Photo Credits: WikiImages Thor_Deichmann Knollzw 

Photo Editing and Composition: Giorgio Lo Cicero

1 commento su “La Teoria della Cospirazione spiegata attraverso la Coscienza Consapevole”

  1. Pingback: Il Destino è Scritto a caratteri Indelebili – PerceivingU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *