Anti Social Media
L'Intelligenza Collettiva è facilmente Manipolabile...I Social Media alterano la nostra Percezione della Realtà attraverso filtri che fanno capo a multinazionali miliardarie che si arricchiscono sfruttando i nostri dati e le informazioni su di noi.
PER UNA GENERAZIONE DI PENSATORI LIBERI
PerceivingU sceglie di non seguire i social media
Mi rendo conto che è una scelta che ci penalizzerà in termini di Visite ma noi ci indirizziamo a coloro che vogliono crescere personalmente in modo indipendente .
Osservate un Individuo preso singolarmente…L’Individuo più pacifico e/o più intelligente del mondo… Ponetelo poi in mezzo ad una massa (in uno stadio, ad un concerto, ad un comizio)…il suo comportamento sarà molto diverso dal comportamento che avrebbe avuto in solitudine…

I Social Media stanno tirando fuori il peggio degli esseri umani…attraverso una continua manipolazione mediatica. Filtri e Algoritmi mettono in evidenza o bloccano notizie e informazioni a seconda degli interessi dei gestori che sono delle multinazionali il cui fine primario è fatturare e fare Utili. Far parte della Massa dei Social Media significa essere all’interno di un calderone in cui, attraverso l’alterazione dell’Informazione, le masse vengono manipolate con estrema facilità. Noi siamo per il libero pensiero e l’esaltazione di una Coscienza Individuale che si integri perfettamente, Indipendentemente e Pacificamente coll’Universo che la circonda e che non prenda decisioni univoche attraverso una informazione estremamente manipolata…la cui costante violazione dei nostri diritti viene “punita” con una semplice multa (che possono pagare tranquillamente) e che dà loro il diritto di continuare…
Noi siamo per il LIBERO (davvero) PENSIERO. Questo blog è per chi non ha voglia di essere manipolato da personaggi del genere…
I Social Media stanno appiattendo la nostra personalità. Stanno Globalizzando e uniformando il modo di comunicare e di pensare…Ci stanno trasformando in semplici “Terminali” di un Server Globale che ci dà l’Illusione di essere liberi attraverso una manipolazione lenta e subdola alla quale la massa tende ad abituarsi senza accorgersene.
Per questa ragione ho deciso di eliminare il tasto "Share" sui Social Media. I contenuti potrete condividerli liberamente copiando i link e inviandoli attraverso mail , col passaparola come meglio preferite...Ricostruiamo rapporti sociali veri che non hanno bisogno di follower o migliaia di "amici"
Ricostruiamo un mondo Sociale Reale che non sia parte di un Calderone in cui l'Intelligenza è costantemente manipolata.
Perchè questo sito web
Per affrontare e documentare un lungo cammino introspettivo alla ricerca del significato e del potere della Coscienza e della Percezione , elementi chiave per potere cambiare il modo di vedere le cose.
Credits:
Fotografia Centrale: Photo by Nicholas Green Edited by: Giorgio Lo Cicero